FORZA10 a Quattrozampe in fiera Roma 2017

FORZA10 a Quattrozampe in fiera Roma 2017

Quattrozampe in fiera – Roma 2017

È arrivato il momento di un nuovo appuntamento con Quattrozampe in fiera, la rassegna dedicata a tutti gli amanti degli animali e alle aziende del mondo pet. Non potete mancare il 18 e il 19 marzo – presso il padiglione 7 (B7) Ingresso Nord della Fiera di Roma – per una giornata, o due, dedicata completamente a cani e gatti, dove poter incontrare altri amici cinofili e gattofili.

Ci sarà modo di divertirsi, grazie alle molteplici attività, ma anche di affrontare argomenti seri come l’alimentazione dei nostri amati amici. I nostri esperti di nutrizione vi presenteranno le nostre principali novità: l’ampliamento della linea Legend con i nuovi umidi e snack, e una nuovissima linea di snack islandesi. Avrete però anche la possibilità di conoscere le nostre linee tradizionali, ricevere importanti consigli sull’alimentazione, degli assaggi delle nostre referenze e alcuni simpatici gadget.

Le novità che presenteremo a Quattrozampe in fiera

Nel dettaglio le novità sono rappresentate dai paté Legend Wet, gli snack Healthy Bites e i nuovi prodotti Crunchy Sea Snacks.

  • Legend Wet – molto di più di un semplice cibo umido per cani. Disponibile ora nelle tre nuove referenze Digestion al Pollo e Agnello, Skin al Salmone con fegato di Merluzzo e Puppy Salmone e Agnello che portano nell’umido la stessa altissima qualità delle materie prime e i benefici di formulazioni nutraceutiche senza cereali (Grain Free), glutine (Gluten Free) e OGM, che hanno rapidamente imposto il secco di FORZA10 Legend come punto di riferimento nel mercato del pet food americano. Le tre novità della linea FORZA10 Legend sono concepite per mantenere il cane in uno stato di salute ottimale e per “spegnere” in modo naturale eventuali processi infiammatori da intolleranza alimentare a carico di cute e pelo e dell’apparato digerente.
  • Legend Healthy Bites – gustosi biscotti per cani rigorosamente grain free, adatti ai cani di ogni taglia ed età (consigliati dopo i quattro mesi), che completano la Linea Forza10 Legend e si prestano a essere usati come sfizioso “fuori pasto” quotidiano o come premio durante i percorsi di educazione. Costituiti da materie prime quali agnello, pollo, maiale e salmone, provenienti dai territori “puliti” dell’Islanda, ne garantiscono l’assoluta appetibilità e qualità perché non derivanti da allevamenti intensivi. La fonte proteica, inoltre, costituisce la quasi totalità dell’alimento, variando – a seconda della referenza – tra l’80% e il 94%.
  • Crunchy Sea Snacks – sfiziosi spuntini proteici composti al 100% da pelle essiccata di merluzzo e scorfano pescati nell’Oceano Atlantico e prodotti anch’essi nello stabilimento islandese. Fonte ineguagliabile di proteine dall’alto valore nutrizionale, saranno disponibili in tre diverse forme: Rolls, Fingers e Cubes per soddisfare i palati più esigenti degli amici pets.

E se per la scelta dello snack più adatto al vostro cane non vi sembra ancora abbastanza, troverete un’ulteriore scelta.

  • Mr. Chew Fruit  sono dei gustosi snack alla frutta ottimi per aiutare a mantenere l’igiene orale del cane; la loro speciale forma tridimensionale e consistenza aiuta a ridurre la formazione del tartaro e contribuisce ad una corretta igiene dentale, favorita da una prolungata azione meccanica. Mr. Chew Fruit è un ottimo alleato per garantire la salute di tutto il cavo orale, nutrendo il cane con uno snack 100% vegetale, commestibile e altamente digeribile.

La linea Legend

Oltre alla novità rappresentata dagli snack, a Quattrozampe in fiera saranno presenti tutte le referenze di FORZA10 Legend, realizzate con ingredienti puliti ottenuti da animali non allevati in modo intensivo.

La linea è formulata per minimizzare le reazioni alimentari avverse dei cani e massimizzare l’assorbimento di nutrienti, ripristinando, in modo naturale, le difese del sistema immunitario dei nostri amici pets. Il merito spetta alle formulazioni, che associano fonti proteiche pulite, facilmente assimilabili e non contaminate dalle sostanze chimiche e farmacologiche più tossiche*, ai benefici di preziosi estratti fitoterapici*. Realizzata senza l’impiego di cereali – Grain Free, no OGM – FORZA10 Legend è studiata per mantenere un ottimo stato di salute e “spegnere” in modo naturale ed efficace eventuali processi infiammatori da intolleranze alimentari a carico di cute e pelo e dell’apparato digerente.

Un Programma Nutrizionale Integrato

La linea FORZA10 Legend fa parte del “Programma Nutrizionale Integrato” (INP™), che garantisca una sinergia sana ed equilibrata tra cibo secco, umido e snack grazie ad alcune preziose peculiarità che contraddistinguono la linea:

  • Utilizzo di poche materie prime di qualità eccellente provenienti da territori incontaminati come l’Islanda;
  • Equilibrio tra cibo secco e umido che ottimizzano l’assunzione di acqua per prevenire le patologie urinarie;
  • “Sincronizzazione” di tutti gli alimenti che si somministrano ai nostri pet, scegliendo secchi, umidi e snack formulati con principi analoghi, primo fra tutti, quello di utilizzare prodotti realizzati con materie prime prive degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici. Questo permetterà di evitare l’enorme aumento di intolleranze e allergie alimentari.

Un appuntamento importante

L’appuntamento con Quattrozampe in fiera è particolarmente importante per noi per presentare direttamente ai consumatori le ultime e importanti novità che ci riguardano. Tra queste, in particolare, il completamento della linea Legend, che ha già riscosso molto successo negli Stati Uniti, con la nuova Linea Umida Legend Wet e i nostri nuovi snack, gustosi e soprattutto privi di pericolosi inquinanti. Si tratta di sfiziosi fuori pasto da dare al proprio cane per condividere un momento di piacere senza alcun rischio di compromettere la salute” spiega il dottor Sergio Canello, Fondatore e Responsabile Ricerca e Sviluppo SANYpet.

Gli esperti di alimentazione di SANYpet – FORZA10, presenti all’evento, saranno disponibili per dare preziose informazioni sulle sempre crescenti patologie d’origine alimentare e fornire consigli legati alla nutrizione.


* Consulta tutte le nostre ricerche, pubblicate in prestigiose riviste scientifiche di calibro internazionale.

Share

Articoli consigliati