Un weekend alla Esposizione Internazionale Canina di Rho 2017

esposizione internazionale canina

L’Esposizione Internazionale Canina di Rho

Un classico appuntamento cinofilo italiano, quello di Milano, arrivato alla sua 51ma Edizione. Il quartiere fieristico di Milano – Rho, con i suoi ampi padiglioni, gli innumerevoli servizi e la grande offerta di parcheggi, contribuirà alla riuscita di questa manifestazione che si svolgerà in tre giorni, dal 16 al 18 giugno 2017.

Saremo presenti con entusiasmo a FORZA10

In occasione delle recenti manifestazioni cinofile, Zoomark e Quattrozampe in fiera, nelle tappe di Roma e proprio Milano, le novità FORZA10 hanno riscosso un notevole interesse e successo, affermando l’eccellenza del pet food made in italy, facendo leva su precisi principi e una solida attività di ricerca scientifica.

FORZA10 Legend

Dopo il successo negli Stati Uniti, Legend sta rendendo felici anche molti cani italiani. Perché? È grain free, senza glutine e no OGM. Ma non solo. Ingredienti puliti ed estratti fitoterapici dai poteri antiossidanti, antinfiammatori, immunomodulanti e antitossici, per un’alimentazione leggendaria, che offre un Programma Nutrizionale Integrato: secco, umido e snack, anche per cani di piccola taglia!

I nuovi gusti della linea Diet

FORZA10 Diet, la nostra linea storica, resta il più valido sostegno contro allergie e intolleranze alimentari e lo fa con una formula low grain, a basso contenuto di cereali, e due nuovi gusti, cavallo e maiale, che hanno riscosso un grande gradimento in queste prime settimane sul mercato.

Il grande assortimento di snack

Donare uno snack è un piacere quotidiano per noi e per il nostro cane. Ma sapevate che anche il più piccolo di essi può causare problemi alla sua salute? Se non viene realizzato con i dovuti principi di salubrità e di rifiuto assoluto di contaminanti chimici e farmacologici, quella piccola prelibatezza può rovinare un’ottima e accurata alimentazione.

Venite a scoprire i nostri nuovissimi snack prodotti a Km 0 nell’incontaminata Islanda e come sceglierli con serenità, senza rischiare di compromettere la sua salute.

Share