Il maiale nell’alimentazione di cani e gatti

maiale nell'alimentazione dei cani

Le formule FORZA10

Tutti gli ingredienti delle formule FORZA10, acciughe comprese, sono scelti in base a un preciso principio: essere privi dei precisi residui chimici e farmacologici che abbiamo dimostrato essere in vitro responsabile di numerose infiammazioni causate da intolleranze alimentari. L’azienda è nata dall’esperienza clinica trentennale di Sergio Canello, il veterinario che ha fondato FORZA10 e Il suo R&D. Questo Centro di Ricerca e Sviluppo ha accumulato in 22 anni (vedi le ricerche) un’ineguagliabile conoscenza ed esperienza su cosa inserire e cosa evitare nella realizzazione degli alimenti per i nostri pet. Tutto ciò si traduce nelle straordinarie referenze della Linea FORZA10 Legend. Non produciamo semplici crocchette, realizziamo delle formule scientifiche frutto di decine di anni di clinica quotidiana e di studio. E non ci limitiamo a vantarne l’efficacia contro le intolleranze alimentari solo a chiacchiere: dietro ogni prodotto vi sono ricerche pubblicate su riviste scientifiche internazionali, ricerche disponibili a tutti. Tutte le formule sono state testate, come semplice alimento, per lungo tempo, dimostrandosi prive di effetti indesiderati. L’efficacia di ogni prodotto è rapida oltre ogni immaginazione, ma ciò non succede perché facciamo miracoli: permettiamo semplicemente alla natura di lavorare senza tutti gli ostacoli che ha creato l’uomo, riportando la percentuale delle varie malattie a quella naturale, enormemente inferiore a quella attuale.

Perché l’utilizzo del maiale?

Nelle nostre formule è presente una piccola quantità di maiale europeo, molto più magro di quelli tradizionali. Questa proteina, già rivalutata e molto usata in campo umano, è analoga a quella di cinghiale, da sempre preda del lupo, animale che tutti sappiamo essere il progenitore del lupo;

Il maiale viene usato perché:

  • il maiale europeo è privo dei residui farmacologici che provocano reazioni allergiche e d’intolleranza;
  • è una fonte di proteine di ottima qualità e perfettamente adatta al cane;
  • è ricca di aminoacidi ramificati che completano perfettamente quelli del pesce, già per conto loro eccezionali;
  • è estremamente appetibile e digeribile;
  • è stata testata per periodi lunghissimi, rivelandosi, assieme al pesce pescato in mare, perfetta sia per raggiungere i fini di ogni singola referenza, sia come prodotto di utilizzo permanente;
  • costituisce un componente importante delle formule FORZA10, tutte studiate per riportare e mantenere in salute i nostri pet.
  • la sua proteina, già rivalutata e molto usata in campo umano, è analoga a quella di cinghiale, da sempre preda del lupo, animale che tutti sappiamo essere il progenitore del lupo.
Share