FORZA10 è rock!

FORZA10 è rock! Festival Suoni di Marca 2017 a Treviso

Il Festival Suoni di Marca

Al via, presso le Mura Rinascimentali di Treviso dal 20 luglio 2017 al 6 agosto, la 27esima edizione del Festival Suoni di Marca. Più di 150 band e 600 musicisti del panorama musicale nazionale e internazionale si alterneranno sui 4 Palchi (San Marco, SS. Quaranta, Caccianiga, Fra’ Giocondo) per un cartellone totalmente gratuito: 18 giorni di full immersion nella musica a 360 gradi, spaziando in tutti i generi con serate tematiche. Dal blues al jazz, dal trip-hop al metal, dal folk al reggae, dalla canzone d’autore alla scena alternative rock.

Una vera e propria città del rock nell’area compresa tra Porta Santi Quaranta e Varco Caccianiga. 

FORZA10 è rock!

La contaminazione culturale non è solo sul palco, ma anche sulle tavole. Il percorso del gusto sarà infatti un viaggio enogastronomico in questa città nella città, con scelte che andranno a soddisfare davvero tutti i gusti. Dai locali Trevigiani ai locali tipici della tradizione veneta, noti ristoranti e pizzerie, locali etnici, pub, finger food, slow food. In questo concerto del gusto non si può non pensare anche ai nostri compagni di vita: cani e gatti. Per questo ci saremo anche noi di FORZA10! 

Sapevate che molti dei problemi che affliggono quotidianamente cani e gatti (come prurito o perdita di pelo, ma anche congiuntivite e otite) sono causati da una scorretta alimentazione? FORZA10 è rock, perché grazie a un’alimentazione priva di inquinanti chimici, ma con ingredienti puliti e il potere delle piante officinali, è in grado di ridurre e risolvere le intolleranze alimentari, oltre a mantenere il perfetto stato di salute di cani e gatti.

Il Festival musicale più ecosostenibile del Triveneto

A contraddistinguere il Festival è anche una grande attenzione all’ambiente: grazie all’ impegno degli oltre 150 volontari impegnati nella raccolta differenziata, nonostante la complessità dell’evento e la delicatezza della location, Suoni di Marca ha ottenuto la classificazione di “Tariffa Zero” per l’ecosostenibilità e l’attestato di “Evento Ecosostenibile Virtuoso”. Un importante traguardo, raggiunto grazie alla collaborazione con Contarina SpA. Con il raggiungimento di quasi il 90% di raccolta differenziata Suoni di Marca può vantare di essere il Festival musicale più ecosostenibile del Triveneto.


Ci trovate al Festival Suoni di Marca dal 20 al 28 luglio!

Share