Cibo per gatti sterilizzati: Mr. Fruit Neutered

Cibo per gatti sterilizzati - Mr. Fruit Neutered

Il gatto sterilizzato

Quando le avvenenti micette passeggiano d’innanzi a lui miagolando, ma lui non ha (letteralmente) gli attributi per provarci ed è più interessato alle crocchette allora… beh, non resta che dargli le crocchette giuste.

Il gatto sterilizzato, sia maschio che femmina, non può essere alimentato allo stesso modo di un qualsiasi altro gatto. Non perché desideriamo discriminarlo, ma perché l’operazione può portare con sé alcune conseguenze. Il loro metabolismo è più lento, rendendoli più soggetti al sovrappeso e alle sue problematiche, inoltre potrebbero verificarsi dei problemi urinari. In particolar modo nel gatto maschio può aumentare il rischio di calcoli di struvite e cistite.

Il miglior cibo per gatti sterilizzati

I gatti, come noi, hanno esigenze diverse a seconda delle fasi della loro vita e non tutti vivono allo stesso modo. Mr. Fruit ha pensato a ognuno di loro, realizzando una serie di alimenti dai colori diversi, che si differenziano per la presenza dei sostanze botaniche di cui necessitano di più.

FORZA10 Mr. Fruit Neutered con frutta gialla è una referenza per gatti sterilizzati: bassa concentrazione di grassi e apporto controllato dei minerali responsabili della formazione dei calcoli urinari di struvite. La frutta gialla presenta delle proprietà riconosciute in letteratura.

Il pollo, di pregiata qualità e di origine italiana, si sposa bene con gli altri componenti del prodotto garantendo un gusto unico e apprezzato.

Un pò di crocche e la malinconia dell’amor perduto vola via, per godere dei (restanti) piaceri della vita.

Share