Legend Digestion: mangime per cani di qualità superiore

Legend Digestion - mangime per cani di qualità superiore

Mangime per cani di qualità superiore: perché lo affermiamo?

È con grande soddisfazione che FORZA10 comunica che una delle più grandi aziende tedesche del pet, Zooma, ci ha scelti per inserire la Linea FORZA10 Legend non solo negli oltre 300 pet shop che fanno parte della loro organizzazione, ma anche per il loro network veramente importante.

Il fatto di ancor maggiore orgoglio riguardo questa partnership è che, per decidere di trattare la Linea FORZA10 Legend, sono prima ricorsi ad un’organizzazione indipendente molto stimata, Futtertester-De, che fa testare il mangime per cani a un grande numero di proprietari di pet, i quali, con la consueta precisione tedesca, danno una valutazione molto accurata e scrupolosa di tutte le caratteristiche del prodotto da loro testato. Nel nostro caso si tratta (per ora) di FORZA10 Legend Digestion.

I cani su cui sono stati eseguiti i test sono stati 142 e il voto finale è stato 8.8 su 10, con il rilascio da parte di Futtertester di un attestato che lo dichiara “Molto Buono” e con la possibilità di mettere sulla confezione il loro bollino di qualità superiore.

Logo futter tester

Legend Digestion: più che un semplice mangime per cani

LEGEND è una linea di alimenti funzionali e grain free, che impiegano ingredienti puliti, provenienti da fonti biologicamente pure, e li uniscono a estratti naturali di piante specificamente selezionati per i loro effetti immuno-modulantiantiossidantiantinfiammatori e antitossici.

Legend Digestion in particolar modo è stato formulato per cani adulti, di tutte le taglie, con intestino sensibile. La fonte proteica principale sono le acciughe, pesce di superficie (per evitare il rischio dei metalli pesanti) catturato nell’Oceano Pacifico e lavorato intero.

Digestion contiene inoltre un pool di estratti naturali di Origano, Timo e Tarassaco, noti per gli effetti benefici sulla salute dell’apparato intestinale ed è indicato in caso di intolleranza alimentare, frequente desiderio di erba, rigurgiti, vomito notturno a digiuno, flatulenza, feci molli, diarrea e irritazione delle ghiandole perianali.

Digestion può tuttavia essere dato con tranquillità anche ai cani che già godono di un buono stato di salute, garantendolo per tutta la sua vita e senza alcun periodo di transizione dal precedente alimento.

Share