Alimentazione gatto domestico: Mr. Fruit Indoor

Alimentazione gatto domestico - Mr. Fruit Indoor

Il gatto domestico

Ah, che pacchia starsene a casa, ma siamo sicuri che sia tutto rose e fio… pesce e gomitoli? Un gatto che vive a casa è diverso da uno che esce?

Il gatto che vive solo in casa è senz’altro più protetto, ma può essere anche più stressato e lo stress conduce a un abbassamento del sistema immunitario. Le avventure non l’hanno forgiato come “gattuomo” e dunque ha necessità di protezione e alimenti specifici, come immunostimolanti ed elementi come la frutta, che sopperiscano alle erbette a cui non ha accesso.

La migliore alimentazione per il gatto domestico

I gatti, come noi, hanno esigenze diverse a seconda delle fasi della loro vita e non tutti vivono allo stesso modo. Mr. Fruit ha pensato a ognuno di loro, realizzando una serie di alimenti dai colori diversi, che si differenziano per la presenza della frutta di cui necessitano di più.

FORZA10 Mr. Fruit Adult Indoor con frutta arancione è una referenza per gatti, ad alta appetibilità e ricca di pollo. La sua formulazione è caratterizzata dal pollo quale fonte proteica principale ed è arricchita con polpa di barbabietola, preziosa fonte di fibra, vitamine e sali minerali. Le sostanze conservanti sono completamente naturali.

Il pollo, di pregiata qualità e di origine italiana, si unisce alle proprietà specifiche della frutta arancione:

  • Papaya: stimola il sistema immunitario e contrasta l’invecchiamento cellulare.
  • Arancio: difende l’organismo dalle affezioni respiratorie, migliora i processi digestivi.
  • Albicocca: effetto rinforzante di ossa e denti e di protezione verso le affezioni respiratorie.
  • Passiflora: ha effetti benefici contro l’affaticamento e lo stress.

Il “gatto casalingo” ha bisogno di protezione come tutti gli altri e di una alimentazione a lui specifica, per vivere sereno tra le mura domestiche ed essere il coinquilino perfetto.

Share