Testimonianza su Diabetic Actiwet per gatto

Testimonianza su Diabetic Actiwet per gatto

Tipo animale: gatto

Sesso: Femmina

Descrizione:

Al nostro gatto “Tüpfi” è stato diagnosticato circa due anni fa un grave diabete. Non c’era molta probabilità di sopravvivenza, poiché la sua malattia è stata riconosciuta solo dopo il passaggio all’Ospedale degli animali di Zurigo. 10 giorni di terapia intensiva, con poche probabilità di miglioramento da parte del medico. Poi finalmente è migliorato e abbiamo imparato a misurare a Tüpfi il livello di zuccheri nel sangue e come nutrirlo in futuro.
All’inizio per noi era tutto nuovo da gestire, ma pian piano ci siamo migliorati anche con il grande sostegno del team medico di Zurigo. Tuttavia, l’alimentazione è stata un grosso problema in quanto Tüpfi ha fatto fatica ad accettare i prodotti per il diabete.
Poi la dottoressa Reusch ci ha dato un paio di campioni del vostro prodotto (lo chiamiamo prodotto italiano). Tüpfi era finalmente soddisfatto, ama i sacchettini più di tutto.  Abbiamo sempre rimediato dei campioncini del prodotto, ma non eravamo sicuri di poter continuare ad averlo.
Abbiamo sempre mescolato il cibo italiano con altri alimenti per il diabete, che ci venivano offerti dall’ospedale degli animali. Tuttavia, abbiamo sempre dovuto usare trucchi affinché Tüpfi non mangiasse solo il cibo italiano rifiutando il resto.
Ora siamo finalmente in contatto con voi e siamo felicissimi che vendiate il prodotto anche in Svizzera. Potremmo quindi presto fornire solo la prelibatezza italiana, senza il mix con le altre lattine. Non vediamo l’ora, perché è molto importante per noi che Tüpfi abbia la maggior gioia possibile nella sua vita nonostante il diabete.
I valori della glicemia e  il peso di Tüpfi si sono ben stabilizzati, e attribuiamo questo al vostro prodotto italiano. Tüpfi è il miglior esempio per i futuri clienti in Svizzera.
Sarò felice di contattarti di nuovo non appena gli daremo il vostro cibo. Siamo curiosi di sapere se ci saranno ulteriori miglioramenti per quanto riguarda la stabilità della glicemia e il peso.
Desideriamo ringraziarvi tutti per la vostra ricerca e vi auguriamo un grande successo nella  vendita del vostro prodotto. Il nostro Tüpfi è d’accordo al 100% con il nostro entusiasmo! BRAVI!
In allegato una foto del nostro Tüpfi – è un gattina meravigliosa!
Vi preghiamo di contattarci se volete saperne di più dettagli.”

 

Share