Testimonianza dagli U.S.A. prima e dopo l’uso di Dermo Active

Testimonianza dagli U.S.A. prima e dopo l'uso di Dermo Active

Tipo animale: cane

Sesso: Maschio

Descrizione:

Ciao
ho appena condiviso con voi questi fantastici risultati che uno dei miei clienti ha avuto con Forza10 Active! Il cane di Donna, che si chiama Mindy ha sofferto di terribili problemi alla pelle per anni. Egli è venuta nel mio negozio ad Agosto 2017. Aveva appena cominciato ad alimentarsi con una dieta raw vista in internet, così ho chiesto a lei di provar a lavorare con me per trovare una soluzione. Donna non voleva provare del mangime secco, così ho iniziato con lei a provare delle diete raw a vari tipi ci cibo in scatola che conteneva solo carne e vitamine anche se era un pò preoccupata per i carboidrati.
Quando provammo il coniglio, una proteina che non aveva mai usato per alimentare il suo cane, ma non funzionò… così finalmente la convinsi a provare 2 cose, il Cytopoint dal suo veterinario di fiducia per controllare il prurito e Forza10 Dermo Active!
Donna iniziò con il Cytopoint diverse settimane prima di aggiungerci anche Forza10 Dermo Active e una volta aggiunto anche questo mangime secco lei notò una differenza nel mantello in poche settimane. Ha poi cambiato usando il Behavioral in quanto Mindy aveva comportamenti improvvisi leccandosi le zampe sulla parte davanti… questo comportamento non è stato risolto del tutto ancora ma il suo mantello sembra trasformato!
Quando accarezzai il pelo di Mindy prima di usare Forza10 Dermo Active, esso era fino, e la sua pelle era nerastra / rosa brillante… quando lei la riportò indietro per mostrarmi i miglioramenti, la sua pelliccia era incredibilmente morbida, riempita, e la sua pelle sembrava normale!
Qui potete notare le foto del prima e dopo!

Grazie infinite!

(testimonianza tradotta dall’inglese)

Cliente: Tiana O.

before_after-dermo-active

                    Foto del 29/08/17                                                                Foto del 02/09/17        

 

before_after-dermo-active2

Share