Forza10 al World Agility Championship IFCS

World Agility Championship

Appuntamento al World Agility Championship IFCS

Pronti al World Agility Championship IFCS? Quest’anno il campionato del mondo di agility si svolgerà dal 25 al 29 aprile 2018 a Bollate (MI) presso il Circolo Ippico di Castellazzo.

L’evento si svolge ogni anno in una nazione differente e vede la partecipazione di oltre 16 nazioni provenienti da tutto il mondo e circa 250 tra i migliori binomi a livello internazionale. Questo il sito ufficiale della manifestazione.

Gli alimenti Forza10

Forza10 è tra gli sponsor dell’evento perché da sempre realizziamo diete specifiche e differenziate, con alimenti per cani che praticano sport o sforzi prolungati, con un know how che garantisce all’allevatore alimenti ideali per ogni esigenza dei suoi cani.

I campioni Forza10

Meno di un anno fa Forza10 è stata scelta dalla squadra della nazionale italiana ENCI AGILITY, che si è classificata al primo posto nel Campionato del mondo 2017 tenutosi a Liberech in Repubblica Ceca.

Una vittoria che ci ha resi orgogliosi e che va a unirsi ai molti altri premi e traguardi che abbiamo raccolto in alcuni video ricordo.

La diretta streaming del World Agility Championship

Share