Quattrozampe in fiera Padova 2018 – Le novità di FORZA10

Quattrozampe in fiera padova 2018 forza10

Quattrozampeinfiera Padova 2018

10 – 11 novembre – Padova Fiere

Orari 10 – 19 – ultimo ingresso ore 18

 

Le principali novità che presenteremo a Quattrozampe in fiera Padova sono l’aggiornamento della linea Active e il nuovissimo Solo Diet Weekly Multipack.

La linea Active

  • La linea Active è il fiore all’occhiello di SANYpet – FORZA10, grazie ai risultati straordinari sulla risoluzione delle principali intolleranze alimentari del cane e del gatto, fondata su oltre 30 ricerche scientifiche, costantemente in aggiornamento. L’azienda offrirà una ulteriore possibilità di acquisto ai consumatori, presentando il nuovo formato degli alimenti umidi, da ora anche in lattina da 300g per tutti i cani adulti.

Il segreto delle formule FORZA10 non è in realtà un segreto, ma viene esplicitamente dichiarato dall’azienda: far lavorare la Natura. Ciò è possibile grazie alla scelta di pesce pescato in mare aperto e di carni provenienti da allevamenti estensivi, uniti a specifici pool di preziose sostanze botaniche. Ma, soprattutto, dietro al successo si cela il rifiuto categorico delle carni da allevamento intensivo, i cui effetti nei confronti dell’organismo di cani e gatti sono da sempre al centro degli studi del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo.

I SOLO Diet weekly multipack

  • I FORZA10 SOLO Diet sono alimenti umidi, provenienti dall’incontaminata Islanda, composti solo da carne o pesce, disponibili nel pratico e comodo formato settimanale 7+1. Questi pâté offrono una grande varietà di gusti, per accontentare tutti i palati, con due comuni caratteristiche: bontà e salubrità. Il pesce, infatti, viene pescato in mare aperto, mentre tutte le carni sono rigorosamente controllate e scelte da allevamenti estensivi.

Le parole del Dr. Sergio Canello

L’appuntamento con QUATTROZAMPEINFIERA è particolarmente importante per noi per poter presentare al pubblico le ultime innovazioni che ci riguardano. Tutti gli alimenti umidi che presenteremo vengono realizzati in Islanda, dove abbiamo fondato due stabilimenti produttivi. L’obiettivo dietro questo grande passo è cruciale: trovare gli ingredienti più salubri possibile. Ecco perché la scelta di un’isola lontana da tutte le fonti d‘inquinamento, ricchissima di pesci di tutte le specie e di animali allevati o allo stato brado o con metodi estensivi. Condizioni più uniche che rare.” spiega il dottor Sergio Canello, Fondatore e Responsabile Ricerca e Sviluppo SANYpet.

Share