Legend Skin e Legend New Zealand: le diete preferite di Nanuk e Tundra

Legend Skin e Legend New Zealand: le diete preferite di Nanuk e Tundra

29/11/2018

Tipo animale: cane

Sesso: Maschio

Descrizione:

” Oggi voglio parlare di FORZA10. Quando Nanuk e Tundra erano cuccioli, ero affezionata a una marca di crocchette che davo in precedenza al mio Dexter, cane lupo cecoslovacco, e con la quale mi sono sempre trovata molto bene. Ma non andava a genio ai nuovi pupilli.
Nanuk era famelico ma capriccioso, poteva mangiare di gusto per una settimana e quella dopo restare a digiuno. Spesso aveva le coliche e quindi tentavo di cambiare tipologia fino a trovare quella giusta, sempre gradualmente e sempre senza grossi sconvolgimenti repentini (è consigliato mantenere un tipo di crocca per un periodo di almeno sei mesi). Ma nulla, continuavano i capricci e i pasti saltati, finché nel mio solito pet-shop di fiducia non mi cascò l’occhio su un monoproteico al pesce della linea Forza10 Legend Skin. Mai più senza!

Avrò sicuramente simpatizzato per il cane lupo cecoslovacco raffigurato sul sacco, ma ero pronta a mollarlo se i fastidi alimentari dei miei cani fossero persistiti.
Non restava che provare… Mai più coliche, mai più capricci e inappetenza, grande forma fisica e capriole smodate all’ora della pappa.
Dopo un periodo di collaudo piuttosto lungo ho preferito cambiare il gusto orientandomi su due proteine diverse, scegliendo New Zealand, ed anche questa è stata decisamente approvata! “

Share