Maintenance al pesce per Leos Pastore Scozzese

Maintenance al pesce per Leos Pastore Scozzese

Tipo animale: cane

Sesso: Maschio

Descrizione:

Con il pastore scozzese a pelo lungo Leos svolgo attività di Pet Therapy e avere il cane in perfetta salute è fondamentale. La nostra è stata una strada in salita, infatti Leos è arrivato cinque anni fa nella mia vita.
Era stato tolto da una situazione di incuria: oltre a puzzare ed essere pieno di nodi aveva varie allergie alimentari (dermatiti, feci liquide, prurito, forfora, pelo opaco, ecc.) derivanti dall’assunzione di un mangime economico e molti biscotti per umani. Abbiamo iniziato un viaggio per rinascere e, se molti dei suoi problemi di salute sono stati risolti abbastanza velocemente, per oltre due anni sono rimasti le feci liquide e ogni tanto mastocitomi alla zampa.
Abbiamo cambiato molti mangimi ma le feci, se in alcuni casi erano migliorate, non erano perfette. Poi mi sono ricordata che il mio boxer, che ha vissuto per dodici anni, soffriva di dermatiti ed era stato curato mangiando solo Forza10 al pesce.
È stata la svolta: con Leos, in due giorni, le feci sono diventate perfette e c’è stato un miglioramento radicale. Sarà una coincidenza ma da quando assume Forza10 Mantenimento al pesce non si sono neanche più manifestati i mastocitomi.

Allora grazie Forza10!!!

Elisa M.

Share