Tante scuse, una sola risposta: Armonia risolve l’ansia di Ice

Tante scuse, una sola risposta: Armonia risolve l'ansia di Ice

Tipo animale: cane

Sesso: Maschio

Descrizione:

Ancora grazie per avermi suggerito questo mangime perché Ice sta veramente meglio!!!

Il mio cane, rough collie, è stato sempre molto simpatico, giocherellone e leggermente timoroso. Sperando di aiutarlo mi sono rivolta ad alcuni educatori/addestratori ma la situazione è molto peggiorata. Era diventato ansioso, reagiva con la fuga a qualsiasi stimolo sonoro, addirittura, dopo una brutta caduta in un campo di addestramento, non voleva più entrare in macchina né uscirne quando, finalmente, era salito. Mi sono sentita dire di tutto, per esempio: “è una razza problematica”, “chissà che schifo di linea di sangue ha questo cane” “avendolo preso che aveva quasi sei mesi che cosa ti aspettavi?” e tanto altro! Sono stata colpevolizzata in tutti i modi. Ma qualcosa non tornava: il mio cane non è una razza difficile o pericolosa, la sua è una importante linea di sangue e i suoi genitori sono equilibrati e dolci. Per ogni accusa c’era una risposta logica.

Quando mi è stato presentato Forza10 Armonia ero molto scettica perché avevo già provato tre integratori che lo avrebbero dovuto aiutare e, invece, non avevano fatto nulla e uno gli aveva dato anche una terribile diarrea.

Poteva un mangime aiutarmi? Mi sono convinta a provare solo perché uso già alimenti Forza10 da molti anni e conosco la serietà di questa azienda.

Prima di scrivere questa testimonianza e testare l’effettivo cambiamento il mio cane ha assunto Forza10 Armonia per alcune settimane, poi lo ha sospeso, e adesso lo mangia sempre.

Dopo una settimana, come mi era stato detto,  c’è stato un cambiamento radicale. Lo stato d’ansia è sparito come la elevata reattività agli stimoli esterni. Prima manifestava disagio ed era insofferente quando veniva spazzolato, adesso è un piacevole momento di coccole. Da sempre è stato un cane noioso e svogliato nel mangiare mentre mangia Forza10 Armonia con appetito. Abbiamo ripreso le nostre lunghe passeggiate e andiamo dovunque! Adesso se incontra delle persone e/o bambini va verso di loro con la coda alta scodinzolando e accetta felice una coccola, prima evitava l’incontro.  Il momento più bello è stato in passeggiata quando mi ha invitato a giocare insieme, erano mesi che fuori si guardava intorno non abbassando mai l’attenzione.

Adesso ho un cane che sta bene, sereno e felice… la base per andare avanti e migliorare ogni giorno.

Allora ancora una volta: grazie Forza10!

Elisa

ice5

Share