Quattrozampe in fiera Torino

Quattrozampe in fiera Torino

Quattrozampeinfiera Torino 2019 | 25 – 26 maggio – Oval Lingotto fiere

“La nostra forza è l’efficacia”

A Quattrozampe in fiera Torino siamo orgogliosi di presentare una varietà di alimenti in grado di accompagnare il pet durante la crescita fino all’età adulta.

Gli alimenti Puppy

Una serie di alimenti dedicati al cucciolo che, con formulazioni adatte a ogni gusto, garantisce una curva di crescita armonica, supportandolo fino all’età adulta. Il merito è di formulazioni ricercate, l’impiego di pesce pescato in mare aperto e l’abbondanza di Omega3, ottimamente bilanciati agli Omega6, spesso carenti nell’alimentazione industriale. Questi acidi grassi hanno invece numerosissime proprietà, infatti favoriscono le funzionalità cellulari, ad esempio agevolando lo sviluppo neurologico, e promuovono l’elasticità dei tessuti.

La condroprotezione

Abbiamo riscontrato una crescita molto più rapida del dovuto nei cuccioli di qualsiasi razza, i quali arrivano già, a soli sei mesi, ad avere una corporatura simile a quella di un cane adulto. Questa crescita rapida del cucciolo può portare a un sovraccarico di peso che grava sull’apparato muscolo-scheletrico, fenomeno dannoso poiché pone le basi per l’aumento dell’incidenza delle patologie osteoarticolari quali la displasia, l’osteocondrite dissecante e problemi nel modo in cui poggiano sulle zampe. Per questo l’azienda ha realizzato degli alimenti dedicati al supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite, come Puppy Condro ActiveAdult Condro Active e Condro Active L – XL.

Il segreto?

Il segreto delle nostre formule? Far lavorare la Natura. Ciò è possibile grazie alla scelta di pesce pescato in mare aperto e di carni provenienti da allevamenti estensivi, uniti a specifici pool di preziose sostanze botaniche. Ma, soprattutto, il rifiuto categorico delle carni da allevamento intensivo, i cui effetti nei confronti dell’organismo di cani e gatti sono da sempre al centro degli studi del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo.

Share

Articoli consigliati