Intestinal colon fase 2 risolve i problemi di New York!

Intestinal colon fase 2 risolve i problemi di New York!

Tipo animale: cane

Sesso: Maschio

Età: 13

Descrizione:

Il nostro Jack Russel di nome New York  di anni 13,  a maggio 2018 ha iniziato a soffrire di colite. A seguito accertamenti strumentali eseguiti presso l’Ospedale Veterinario Universitario di Padova  ( OVUD di Legnaro ) gli è stato diagnosticato un polipo di natura benigna nel colon motivo della sua colite e delle perdite di sangue nelle feci. Infatti il sanguinamento dovuto alla presenza del polipo genera infiammazioni alla parete del colon perché esso non si assorbe ma viene espulso.
La Dottoressa che lo ha seguito ci ha suggerito di cambiare alimentazione e di passare gradualmente alle crocchette  Forza 10 Intestinal Colon Fase 2 .  Questo in data 11/09/2018. Da tale data rigorosamente abbiamo alimentato il cane con il cibo prescritto.

Già dopo un mese dal cambio cibo, abbiamo iniziato a notare dei miglioramenti nella colite. Le feci erano ritornate quasi normali e non più liquide.
La scorsa settimana durante i nuovi controlli strumentali,  La dottoressa ha confermato, fortunatamente,  una condizione  stabile dell’infiammazione dovuta con buona  probabilità al cibo che costantemente gli è stato dato . Le feci sono tornate normali e  si sono mantenute tali.

Share