FAQ Azienda

Il Dott. Sergio Canello è un medico veterinario, internazionalmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale. (Per saperne di più su Sergio Canello clicca qui)

Lo stabilimento ha sia la certificazione di idoneità alla produzione di alimenti dietetici e di mantenimento, sia quella per la produzione degli alimenti biologici (sotto il controllo dell’organismo C.C.P.B.) e la certificazione DNV (ISO 9001:2008) per tutta la filiera, sinonimo di controllo e gestione qualitativo.
SANYpet possiede anche l’autorizzazione all’esportazione conferita dall’ente USDA che l’ha resa la prima azienda europea di pet food autorizzata all’esportazione dei propri prodotti negli Stati Uniti.

Significa che SANYpet rifiuta della sperimentazione invasiva sugli animali. Nessuna gabbia o induzione dolosa di malattie.

SANYpet è un’azienda che produce e distribuisce tutti i suoi prodotti.

Lo stabilimento italiano si trova a Bagnoli di Sopra in provincia di Padova.

La vera chiave della salute sta negli ingredienti puliti, per questo, oltre allo stabilimento di alimenti secchi italiano e biologico, SANYpet ha realizzato anche due stabilimenti nell’incontaminata Islanda, che producono rispettivamente gli umidi e gli snack. (Leggi l’articolo di Sergio Canello sul perché fondare due stabilimenti in Islanda).

È l’azienda creata dal gruppo SANYpet per promuovere l’eccellenza del pet food italiano in terra americana. Non a caso Legend è stato lanciato in via del tutto eccezionale prima negli USA, dove c’è una grande sensibilità verso il tema grain free, e dopo il suo successo è sbarcato anche in Italia.
La filiale americana svolge una funzione distributiva e non produttiva.

L’OGM è un organismo il cui materiale genetico è stato modificato in modo diverso da quanto avviene in natura con l’accoppiamento e/o la ricombinazione genetica naturale. Essere OGM free significa rifiutare tutto questo e utilizzare solo ingredienti e materie prime puliti, ideali per la nutrizione dei nostri cani e gatti.

Un veterinario come fondatore, ingredienti puliti, proteine dall’incontaminata Islanda e dalla Nuova Zelanda, il rifiuto di elementi chimici, la grande conoscenza di fitoterapia, due tecniche innovative, progetti sociali… in definitiva: #fattienoncrocchette. (Per saperne di più leggi 10 ragioni per scegliere SANYpet – FORZA10)

Chiamaci al numero verde veterinario 800.99.33.98 o al numero verde commerciale 800.18.95.31. Scrivici all’indirizzo mail forza10@forza10.com.