bannerhome_actiwet gatto

FORZA10 Actiwet, una nutrizione completa al supporto della patologia specifica del tuo gatto in formato mousse! 

Come FORZA10 Active nella versione secco, anche FORZA10 Actiwet è una linea studiata per risolvere ogni patologia del tuo gatto, ma nella forma di mousse. Se sei abituato ad unire al secco l’umido e vuoi garantire la migliore dieta possibile al tuo amico peloso, o lui ha delle specifiche necessità, Actiwet è la scelta giusta.

FORZA10 Actiwet può essere anche utilizzato come unico alimento, grazie al suo apporto calorico completo, e ha una delle sue forze nel brevetto Microcapsules System.

FORZA10 ACTIWET, l’alimento umido completo per curare la patologia specifica dell’apparato del tuo gatto.

I principi su cui si fonda FORZA10 Actiwet:

FORZA10 ha formulato degli speciali alimenti nutraceutici umidi in forma di mousse, utilizzabili da soli o affiancati al corrispettivo prodotto Active in crocchette.
Gli Actiwet si distinguono dagli altri alimenti umidi presenti sul mercato perché utilizzano esclusivamente materie prime pulite provenienti dall’incontaminata Islanda. Le uniche fonti proteiche sono il pesce pescato in mare o la carne di animali al pascolo (agnello). Non è presente, quindi, carne d’allevamento intensivo, che potrebbe essere a rischio di contenere residui farmacologici di ossitetraciclina, antibiotico ad ampio spettro che storicamente viene utilizzato negli allevamenti industriali. Il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet, in collaborazione con il Prof. Giuseppe Terrazzano (docente del Dipartimento di Scienze, Università della Basilicata) e il suo team, hanno dimostrato la sua tossicità in vitro in due diversi lavori pubblicati in riviste scientifiche di calibro internazionale “Poultry Science” (Cytotoxic effects of oxytetracycline residues in the bones of broiler chickens following therapeutic oral administration of a water formulation) e “Journal of Biochemical and Molecular Toxicology” (Toxicological implications and inflammatory response in human lymphocytes challenged with oxytetracycline).
Per questo motivo sono stati scelti come fonti di proteine solo aringhe e acciughe intere, pesci di superficie pescati nei mari artici e antartici, carne di agnello allevato estensivamente sul vasto e intatto territorio Islandese.

I punti di forza di FORZA10 Actiwet:

  • Nuovi strumenti nutrizionali per la risoluzione di ogni più comune patologia legata all’alimentazione.
  • Corrispondenza con le referenze secche Active Line.
  • Elevata appetibilità e qualità delle materie prime Islandesi.
  • Possibilità di usarlo da solo o mescolarlo in sinergia al prodotto FORZA10 Active secco.
  • No carne d’allevamento intensivo
  • Principi fitoterapici specifici aggiunti in forma di MICROCAPSULE che permettono elevata appetibilità abbinata alle materie prime di elevatissima qualità.
  • Unica fonte di proteine il pesce d’oceano e carne di animali allevati estensivamente sul vasto e incontaminato territorio Islandese.

Le referenze al pesce pescato in mare sono monoproteiche e monoglucidiche, e tutti gli Actiwet sono arricchiti con i preziosi principi naturali utilizzati nel corrispondente prodotto della linea secca. La microincapsulazione delle sostanze fitoterapiche permette di garantirne l’efficacia proteggendole dai trattamenti termici, ne preserva la stabilità nel tempo e ne facilita l’assorbimento graduale lungo tutto il tratto intestinale (slow release).
La sinergia dei nostri alimenti Actiwet con i prodotti Active secchi è eccezionale e permette realmente di ripristinare le condizioni di benessere dell’animale e le fisiologiche difese dell’organismo.