Banner Actiwet Line_IT_solo titolo

FORZA10 Actiwet, una nutrizione completa al supporto della patologia specifica del tuo cane, in formato mousse!

Come FORZA10 Active nella versione secco, anche FORZA10 Actiwet è una linea studiata per ridurre e risolvere le intolleranze alimentari che si manifestano su un particolare apparato, ma nella forma di mousse. Se sei abituato ad unire al secco l’umido e vuoi garantire la migliore dieta possibile al tuo amico peloso, o lui ha delle specifiche necessità, Actiwet è la scelta giusta.

FORZA10 Actiwet può essere anche utilizzato come unico alimento, grazie al suo apporto calorico completo.

Pulsante ACTIWET_cane
RIVENDITORI

La storia della salute

FORZA10 Actiwet nasce dall’unione tra i 40 anni di esperienza del Dott. Sergio Canello, medico veterinario esperto internazionale in patologie di origine alimentare, e i 20 anni di studio e ricerca sulle piante medicinali del Dott. Gianandrea Guidetti, farmacista illuminato e profondo conoscitore del mondo meraviglioso della fitoterapia.

La ricerca scientifica

La linea si fonda su una costante attività di ricerca scientifica del Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet e la sua efficacia è dimostrata, oltre che dai numerosi casi pratici, dalle oltre 20 pubblicazioni su riviste scientifiche di calibro internazionale.

Il potere della natura

Actiwet contiene specifici estratti fitoterapici capaci di potenziare le difese del sistema immunitario contro gli inquinanti comuni e di favorire la risoluzione dei disturbi di origine alimentare dei cani, grazie al loro potere antitossico, antiossidante, antinfiammatorio e immunomodulante.

Un’efficacia brevettata

L’efficacia di tali sostanze viene garantita dalla tecnologia Microcapsules System: la microincapsulazione permette infatti una reale protezione dal calore dei delicati principi naturali, assicurando il mantenimento della loro efficacia. Queste microcapsule sono di grandezza variabile, per permettere un assorbimento graduale da parte dei vari tratti dell’intestino, consentendo di sfruttare appieno l’attività del pool di principi naturali aggiunti.