Banner_DIET IT_solo titolo

Diet è un valido sostegno contro le allergie e le intolleranze alimentari, con un apporto di vitalità e sostanze naturali!

FORZA10 Diet è una linea di alimenti monoproteici pensati per mantenere, grazie ai suoi principi naturali, lo stato di salute del tuo gatto contro le intolleranze alimentari, ma garantisce anche al tuo pet la migliore vitalità e apporto nutrizionale.

Pulsante DIET_gatto
RIVENDITORI

Il primo amore non si scorda mai…

La linea Diet si prende cura del tuo cane e del tuo gatto dal 1996, con alimenti studiati appositamente per chi è più sensibile, in aiuto contro intolleranze alimentari e allergie, con un apporto di sostanze naturali per donargli vitalità e salute.

  • Monoproteici
  • Formula corta (L.I.F.), con l’utilizzo dei soli ingredienti necessari
  • No sottoprodotti
  • No coloranti, aromatizzanti e conservanti
  • No mais e soia

…ma l’ultimo si prende cura di te per tutta la vita.

Formula migliorata! Carne come primo ingrediente e la scelta di proteine alternative, come i nuovi gusti cavallo e maiale. Una formula low grain, a basso contenuto di cereali, con l’accurata selezione di fonti alternative di amidi, come il pisello, altamente digeribile e appetibile.

Il potere della natura

La linea Diet attinge dallo straordinario potere della natura, grazie all’inserimento di nuove piante officinali, le cui proprietà benefiche sono state confermate scientificamente dal nostro Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet. Aloe, melograno, papaya, ginseng, ananas, alga rossa e maitake stimolano infatti la reazione del sistema immunitario e svolgono una importantissima azione disintossicante, antiossidante e antinfiammatoria, confermandosi come cruciali alleati nella lotta per il benessere di cani e gatti.

Un’efficacia brevettata

L’efficacia di tali sostanze viene garantita dalla tecnologia Microcapsules System: la microincapsulazione permette infatti una reale protezione dal calore dei delicati principi naturali, assicurando il mantenimento della loro efficacia. Queste microcapsule sono di grandezza variabile, per permettere un assorbimento graduale da parte dei vari tratti dell’intestino, consentendo di sfruttare appieno l’attività del pool di principi naturali aggiunti.