bannerhome_EcoBio

Per un benessere a 360 gradi, i 7 detergenti naturali FORZA10 EcoBio completano un’alimentazione sana e nutriente, proteggendo cute e mantello del tuo pet.

I detergenti naturali EcoBio si prendono cura di cute, mantello e sfera sensoriale dei nostri amici a quattro zampe, proteggendoli e rispettandoli con materie prime provenienti da agricoltura biologica. EcoBio è una linea indicata per tutti i soggetti e in particolare per coloro che sono maggiormente sensibili agli attacchi di agenti esterni.

Pulsante ECOBIO_cane
RIVENDITORI

I principi su cui si fonda FORZA10 ECOBIO:

Proteggere il proprio territorio non è un mestiere facile. Ma chi protegge loro, i nostri cani? Sporcizia, graffi, irritazioni, arrossamenti, forfora e gli attacchi degli ectoparassiti: zecche, zanzare, pulci, tafani, mosche, acari. Le punture di insetti sono possibili vettori di malattie potenzialmente gravi.

Loro ti proteggono, ma hanno a loro volta bisogno di protezione, che però non sempre puoi dargli tu.

La Linea Ecobio è nata proprio per questo ed è sottoposta a Certificazione ICEA. L’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale è un consorzio che controlla e certifica aziende che svolgono la loro attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

I punti di forza di FORZA10 ECOBIO:

  • Sì alla natura. Le materie prime utilizzate provengono da agricoltura biologica, per garantirne salute e benessere al 100%. Oli naturali di Neem, di mandorle dolci, di ribes nero e di oliva, ma anche i tanti benefici derivanti dai fitoestratti di aloe vera e calendula, sapientemente miscelati con timo, rosmarino, lemon grass, origano e acqua distillata di rosa damascena. Tutte le profumazioni sono naturali e molto delicate, per non infastidire l’olfatto sensibile del cane.
  • No alla chimica. Non ci sono materie prime di origine petrolchimica o sostanze di sintesi con azione nociva, né tensioattivi chimici aggressivi, in grado di distruggere il film idrolipidico protettivo del pelo.
  • No ai test invasivi. Non vengono utilizzati o commissionati test invasivi sugli animali, per sperimentare o sviluppare i prodotti e i relativi ingredienti. SANYpet si avvale esclusivamente di studi clinici e protocolli veterinari, condotti su animali di proprietà in collaborazione con dipartimenti universitari, cliniche universitarie, opinion leader e veterinari di fama internazionale.